GM24, nell’ambito dell’implementazione del progetto dedicato alla sviluppo omnicanale commerciale delle eccellenze made in italy nel mondo, lancia il nuovo sito verticale www.gm24modaitalia.it. dedicato alla moda italiana. Da Gucci ad Armani, per passare a Pinko, Chiara Ferragni, Guess, Ferragamo e molti altri ancora che rappresentano il meglio dello stile e il gusto italiano.
“L’obiettivo è quello di costruire un servizio per la Community consolidata di GM24, ma non solo, mettendo a frutto la fiducia dichiarata in 10 anni da oltre 1 milione di Clienti e diventando ogni giorno di più soprattutto un vero punto di riferimento e touch point per tutti gli appassionati di Lusso e Moda Italiana. L’obiettivo è divenire il sito di riferimento della Moda e del Lusso per i rivenditori di grandi brand italiani – dichiara l’Amministratore Delegato Fabio Biribì – dando anche spazio a segmenti di nicchia. Ci rivolgiamo a target identificati, qualificati e profilabili e offriremo sempre più contenuti e servizi oltre che Abbigliamento e Accessori firmati dai grandi stilisti italiani e internazionali, seguendo un piano di web marketing a lungo termine”.
Il sito www.gm24modaitalia.it. di GM24 è studiato per creare una Customer Experience in assoluto confort per il Cliente, con informazioni dettagliate ed esaustive.
Il portale della moda è stato realizzato interamente all’interno dell’azienda dalla divisione di E-COMMERCE guidata dall’Ingegnere Francesca Cascianelli, uno dei migliori talenti italiani esperti in sistemi operativi di Omnichannel Commerce, in forza a GM24ITALIA.
“Con questo lancio, e altri a seguire, intendiamo consolidare la nostra leadership nel settore dell’Omnichannel commerce in cui siamo già leader con le piattaforme in utilizzo” - afferma l’Ing.Francesca Cascianelli - “Anche per questa nuova iniziativa partiamo con oltre 700.000 articoli di moda italiana che i miei reparti hanno selezionato per la nostra già vasta clientela che supera 1.000.000 di clienti attivi e fidelizzati dalla ultradecennale attività di vendita a distanza. Nel primo trimestre di quest’anno prevedo di poter lanciare altri verticali che puntano alla valorizzazione del made in italy nel mondo con particolare attenzione al settore immobiliare ed all’industria nautica. Le soluzioni che stiamo pensando puntano a sostenere le migliori specificità del nostro paese. Il portale della moda italiana sarà sostenuto con l’invio a tutti i visitatori di una carta fedeltà con lo sconto del 20% per l’intero 2023 e facilitazioni di acquisto rivoluzionarie. Il lusso diventerà accessibile a tutti.
Informazioni di contatto:
Marina Micheli
Vice President
Responsabile Segreteria Tecnica
GM24ITALIA.IT
Mail: m.micheli@gm24.it
“L’obiettivo è quello di costruire un servizio per la Community consolidata di GM24, ma non solo, mettendo a frutto la fiducia dichiarata in 10 anni da oltre 1 milione di Clienti e diventando ogni giorno di più soprattutto un vero punto di riferimento e touch point per tutti gli appassionati di Lusso e Moda Italiana. L’obiettivo è divenire il sito di riferimento della Moda e del Lusso per i rivenditori di grandi brand italiani – dichiara l’Amministratore Delegato Fabio Biribì – dando anche spazio a segmenti di nicchia. Ci rivolgiamo a target identificati, qualificati e profilabili e offriremo sempre più contenuti e servizi oltre che Abbigliamento e Accessori firmati dai grandi stilisti italiani e internazionali, seguendo un piano di web marketing a lungo termine”.
Il sito www.gm24modaitalia.it. di GM24 è studiato per creare una Customer Experience in assoluto confort per il Cliente, con informazioni dettagliate ed esaustive.
Il portale della moda è stato realizzato interamente all’interno dell’azienda dalla divisione di E-COMMERCE guidata dall’Ingegnere Francesca Cascianelli, uno dei migliori talenti italiani esperti in sistemi operativi di Omnichannel Commerce, in forza a GM24ITALIA.
“Con questo lancio, e altri a seguire, intendiamo consolidare la nostra leadership nel settore dell’Omnichannel commerce in cui siamo già leader con le piattaforme in utilizzo” - afferma l’Ing.Francesca Cascianelli - “Anche per questa nuova iniziativa partiamo con oltre 700.000 articoli di moda italiana che i miei reparti hanno selezionato per la nostra già vasta clientela che supera 1.000.000 di clienti attivi e fidelizzati dalla ultradecennale attività di vendita a distanza. Nel primo trimestre di quest’anno prevedo di poter lanciare altri verticali che puntano alla valorizzazione del made in italy nel mondo con particolare attenzione al settore immobiliare ed all’industria nautica. Le soluzioni che stiamo pensando puntano a sostenere le migliori specificità del nostro paese. Il portale della moda italiana sarà sostenuto con l’invio a tutti i visitatori di una carta fedeltà con lo sconto del 20% per l’intero 2023 e facilitazioni di acquisto rivoluzionarie. Il lusso diventerà accessibile a tutti.
Informazioni di contatto:
Marina Micheli
Vice President
Responsabile Segreteria Tecnica
GM24ITALIA.IT
Mail: m.micheli@gm24.it