Tutto pronto per la settima edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing sul quale i riflettori si accenderanno il 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona). Si tratta del palcoscenico di eccellenza nazionale sul quale presentare le soluzioni e i sistemi integrati per la gestione della intralogistica e della produzione di ultima generazione. L’appuntamento, organizzato dall’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B Concordia Professional Oriented Events, ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra i migliori professionisti del settore, oltre che far conoscere le novità del settore e scoprire in anticipo le soluzioni tecnologiche e i servizi legati all’intralogistica e alla produzione.
Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda (facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti, snodi ferroviari e autostradali del nord Italia) che ospita il Global Summit Logistics & Manufacturing vedrà la partecipazione come espositori e sponsor delle società più qualificate a livello nazionale nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per tutto il comparto (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc). Direttori e manager di società “end user” che vogliono conoscere e valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni per le proprie aziende possono partecipare gratuitamente all’appuntamento sfruttando al massimo i due momenti cardine dei Global Summit.
Il primo è l’opportunità, concreta e dinamica, degli incontri one2one: il “cuore” della manifestazione è un’occasione di incontro reale tra aziende, da domanda e offerta, richiesti proprio dai partecipanti e organizzati attraverso un’agenda pensata per le diverse esigenze che permette di sperimentare in prima persona il successo di un incontro diretto durante il quale si entra in contatto con le soluzioni e le strategie per rendere più performante la gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.
L’altro momento fondamentale del Global Summit sono le conferenze in aula: per i partecipanti si tratta di importanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale; per le aziende è una vetrina dove presentare novità, punti di forza e rilevanti casi aziendali. I momenti di incontro tra i professionisti trovano spazio anche in occasioni più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, sono un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.
In qualità di visitatori, direttori e manager, possono avere una presenza personalizzata (su entrambe le giornate o su parte di esse): a partire dalla partecipazione gratuita, riservata a società “end user, con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata la segreteria organizzativa provvederà a confermare le registrazioni accettate. Le
occasioni di far conoscere i propri successi aziendali, al Global Summit Logistics & Manufacturing iniziano prima l’appuntamento del 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (VR): attraverso il sito internet glmsummit.it, dove l’agenda e gli espositori sono aggiornati in tempo reale, lo spazio virtuale Logiman Café per le aziende che vogliono anticipare i temi trattati e i servizi proposti, e i canali social - in particolare YouTube - dove sono raccolte le interviste realizzate durante le edizioni precedenti.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.
GLOBAL SUMMIT
Global Summit Logistics & Manufacturing è l’ultimo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento dedicato agli ambiti logistica e industria manifatturiera chiude l’agenda il 14 e 15 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona).
Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda (facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti, snodi ferroviari e autostradali del nord Italia) che ospita il Global Summit Logistics & Manufacturing vedrà la partecipazione come espositori e sponsor delle società più qualificate a livello nazionale nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per tutto il comparto (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc). Direttori e manager di società “end user” che vogliono conoscere e valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni per le proprie aziende possono partecipare gratuitamente all’appuntamento sfruttando al massimo i due momenti cardine dei Global Summit.
Il primo è l’opportunità, concreta e dinamica, degli incontri one2one: il “cuore” della manifestazione è un’occasione di incontro reale tra aziende, da domanda e offerta, richiesti proprio dai partecipanti e organizzati attraverso un’agenda pensata per le diverse esigenze che permette di sperimentare in prima persona il successo di un incontro diretto durante il quale si entra in contatto con le soluzioni e le strategie per rendere più performante la gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.
L’altro momento fondamentale del Global Summit sono le conferenze in aula: per i partecipanti si tratta di importanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale; per le aziende è una vetrina dove presentare novità, punti di forza e rilevanti casi aziendali. I momenti di incontro tra i professionisti trovano spazio anche in occasioni più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, sono un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.
In qualità di visitatori, direttori e manager, possono avere una presenza personalizzata (su entrambe le giornate o su parte di esse): a partire dalla partecipazione gratuita, riservata a società “end user, con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata la segreteria organizzativa provvederà a confermare le registrazioni accettate. Le
occasioni di far conoscere i propri successi aziendali, al Global Summit Logistics & Manufacturing iniziano prima l’appuntamento del 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (VR): attraverso il sito internet glmsummit.it, dove l’agenda e gli espositori sono aggiornati in tempo reale, lo spazio virtuale Logiman Café per le aziende che vogliono anticipare i temi trattati e i servizi proposti, e i canali social - in particolare YouTube - dove sono raccolte le interviste realizzate durante le edizioni precedenti.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.
GLOBAL SUMMIT
Global Summit Logistics & Manufacturing è l’ultimo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento dedicato agli ambiti logistica e industria manifatturiera chiude l’agenda il 14 e 15 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona).