Torna a Milano l’Open Event dedicato alla formazione online: giunto alla quarta edizione, rappresenta il primo format italiano del settore, una kermesse che offre momenti di confronto e conferenze in stile TED per calarsi nella realtà in rapido mutamento della Digital Transformation che attende aziende e professionisti.
Nato grazie all’impegno di Maurilia Battaglia e Gabriele Dovis, CEO di Mosaicoelearning, è un’occasione da non perdere per tutti coloro che intendono tenersi aggiornati su tematiche digitali chiave per lo sviluppo delle proprie imprese, per curiosi, studenti e chiunque voglia confrontarsi con i principali interpreti della scena digital (e non solo) del nostro paese. Mosaicoelearning è una piccola eccellenza italiana: azienda specializzata nel campo della formazione e comunicazione digitale, Gold partner di Articulāte per l’Italia. Realtà nata da un blog di successo, e divenuta in pochi anni un vero punto di riferimento nel mondo della formazione digitale, Mosaicoelearning ha saputo creare con il LEARNING360 un polo attrattivo per aziende, pubbliche amministrazioni, scuole e università, enti di formazione, associazioni, training manager, risorse umane, marketer, instructional designer, sviluppatori, grafici, tecnici dell’educazione, freelance, imprenditori, studenti e a chiunque si voglia accostare al Digital Learning. Reduce da un’edizione 2018 dai risultati straordinari (1.400 iscritti, 900 partecipanti, 9 ore di show al teatro Manzoni di Milano, 9 Case Studies affrontati, 24 relatori), il palco del Teatro Dal Verme si prepara a ospitare un evento che ha tutte le carte in regola per rilanciare i successi della passata edizione, grazie a un’offerta formativa e a una platea di relatori di assoluto pregio, e per insidiarne il primato in termine di successi.
L’evento è totalmente gratuito, ma i posti rimasti sono pochissimi. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito https://www.learning360.it e compilare l’apposito form. Ulteriori dettagli, informazioni sui relatori e approfondimenti sono disponibili sul sito.
Nato grazie all’impegno di Maurilia Battaglia e Gabriele Dovis, CEO di Mosaicoelearning, è un’occasione da non perdere per tutti coloro che intendono tenersi aggiornati su tematiche digitali chiave per lo sviluppo delle proprie imprese, per curiosi, studenti e chiunque voglia confrontarsi con i principali interpreti della scena digital (e non solo) del nostro paese. Mosaicoelearning è una piccola eccellenza italiana: azienda specializzata nel campo della formazione e comunicazione digitale, Gold partner di Articulāte per l’Italia. Realtà nata da un blog di successo, e divenuta in pochi anni un vero punto di riferimento nel mondo della formazione digitale, Mosaicoelearning ha saputo creare con il LEARNING360 un polo attrattivo per aziende, pubbliche amministrazioni, scuole e università, enti di formazione, associazioni, training manager, risorse umane, marketer, instructional designer, sviluppatori, grafici, tecnici dell’educazione, freelance, imprenditori, studenti e a chiunque si voglia accostare al Digital Learning. Reduce da un’edizione 2018 dai risultati straordinari (1.400 iscritti, 900 partecipanti, 9 ore di show al teatro Manzoni di Milano, 9 Case Studies affrontati, 24 relatori), il palco del Teatro Dal Verme si prepara a ospitare un evento che ha tutte le carte in regola per rilanciare i successi della passata edizione, grazie a un’offerta formativa e a una platea di relatori di assoluto pregio, e per insidiarne il primato in termine di successi.
L’evento è totalmente gratuito, ma i posti rimasti sono pochissimi. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito https://www.learning360.it e compilare l’apposito form. Ulteriori dettagli, informazioni sui relatori e approfondimenti sono disponibili sul sito.