Torino - Il 3° Global Summit Human Resources sarà anche quest’anno la città delle opportunità per i professionisti delle risorse umane. Le date da segnare in agenda sono il 16 e 17 ottobre 2019, a Pacengo di Lazise (Verona), presso Centro Congressi Hotel Parchi del Garda.
Una vera e propria vetrina delle risorse umane ideata da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nella realizzazione di eventi B2B, e rivolta a direttori e manager di società “end user” interessati a scoprire le novità e incontrare di persona i protagonisti di questo settore. Competenze e relazioni: questi sono i due pilastri fondamentali delle human resources e del modello Global Summit, la cui anima è racchiusa proprio gli incontri one2one. Un format basato su appuntamenti, strette di mano, ascolto e soluzioni personalizzate attraverso incontri reali, concreti e immediati, in cui la domanda degli HR manager incontra la vasta offerta degli espositori.
Espositori e sponsor incontrano vis-à-vis i visitatori sia durante gli incontri one2one sia nel corso delle numerose conferenze in agenda dove presentare novità, case history e soluzioni tecnologiche. Le occasioni di networking sono amplificate anche da occasioni di incontro più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità per avviare collaborazioni professionali. Direttori e manager di società “end user”, potranno partecipare gratuitamente al Global Summit Human Resources registrandosi online all’appuntamento, alle conferenze programmate e agli incontri con gli espositori selezionati.
Per accedere all’evento e vivere l’esperienza su misura nel corso di una, di entrambe o di parte delle giornate è necessario iscriversi sulla pagina di registrazione sul sito, compilare la pre-registrazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili) ed attendere la conferma dalla segreteria organizzativa. Ricevuta la conferma sarà possibile programmare gli incontri one2one sulla base delle proprie preferenze.
I visitatori dell’appuntamento in programma il 16 e 17 ottobre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona) possono scoprire in tempo reale il programma, i temi e gli speaker delle conferenze, gli espositori e gli sponsor presenti consultando il sito ghrsummit.it. Nello spazio virtuale HR Café, invece, sono disponibili le novità che saranno presentate e le case history più rilevanti. Aggiornamenti in tempo reale anche sui canali social: conferenze e relatori sono presentati anche su Facebook, LinkedIn e Twitter, e sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti dove l’esperienza aziendale si alterna ai racconti della partecipazione all’evento
Al Global Summit Human Resources 2018 hanno partecipato 30 società tra espositori e sponsor che hanno incontrato oltre 160 direttori risorse umane e HR manager. Numeri importanti anche per quanto riguarda gli incontri pianificati tra i partecipanti: oltre 1.000 gli appuntamenti one2one tra gli espositori e i visitatori che hanno trovato, nella formula della programmazione degli incontri, un modello proficuo di collaborazione.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.
GLOBAL SUMMITGlobal Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 16 e 17 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).