Il team di Iucunda ha lanciato una campagna di crowdfunding promossa da Eppela e Nastro Azzurro. Scopo della raccolta fondi è continuare il sogno di una vetrina riservata ai piccoli produttori delle eccellenze enogastronomiche italiane, una vetrina in grado di portare sapori e valori delle tradizioni regionali italiane in tutto il mondo. Tutti gli articoli proposti sono infatti creati da “artigiani” che, con passione, lavorano per valorizzare territori, far conoscere tradizioni, riscoprire gusti di un tempo.
Dietro il progetto Iucunda, aggettivo latino utilizzato per descrivere qualcosa di delizioso e sublime, ci sono Diego Mangullo (esperienza decennale nel settore ho.re.ca. nella lavorazione e somministrazione di cibi e bevande), Riccardo Ippoliti (giovanissimo talento di 23anni con già svariate collaborazioni nel settore fotografico), Lorenzo Iacobucci (esperto di comunicazione e culture digitali da sempre appassionato di tecnologia e delle tradizioni culinarie dell'Abruzzo), Irma Brizi (direttore dell' “Associazione Nazionale Città della Nocciola”, operatore Artes di turismo esperienziale, fiduciaria Slow Food dei Picentini, e “degustatore di territori”).
Il contributo previsto dal crowdfunding è libero e per ogni donazione la startup ha riservato ricompense che vanno da sconti personalizzati per gli acquisti fino a prodotti a base di carne, formaggi, vini, olio da ricevere direttamente a casa.
Ecco il link per sostenere il crowdfunding https://www.eppela.com/it/projects/15156-delizie-in-un-click fino al 28 ottobre 2017.
Iucunda food & wine di Diego Mangullo
Via carroceto 31
00178 Roma
06.90282871
www.iucunda.it
https://www.facebook.com/iucunda/
https://twitter.com/iucunda2017
https://www.instagram.com/iucunda2017/
https://plus.google.com/u/0/109571895709881164543
Dietro il progetto Iucunda, aggettivo latino utilizzato per descrivere qualcosa di delizioso e sublime, ci sono Diego Mangullo (esperienza decennale nel settore ho.re.ca. nella lavorazione e somministrazione di cibi e bevande), Riccardo Ippoliti (giovanissimo talento di 23anni con già svariate collaborazioni nel settore fotografico), Lorenzo Iacobucci (esperto di comunicazione e culture digitali da sempre appassionato di tecnologia e delle tradizioni culinarie dell'Abruzzo), Irma Brizi (direttore dell' “Associazione Nazionale Città della Nocciola”, operatore Artes di turismo esperienziale, fiduciaria Slow Food dei Picentini, e “degustatore di territori”).
Il contributo previsto dal crowdfunding è libero e per ogni donazione la startup ha riservato ricompense che vanno da sconti personalizzati per gli acquisti fino a prodotti a base di carne, formaggi, vini, olio da ricevere direttamente a casa.
Ecco il link per sostenere il crowdfunding https://www.eppela.com/it/projects/15156-delizie-in-un-click fino al 28 ottobre 2017.
Iucunda food & wine di Diego Mangullo
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