Posizionandosi come interlocutore privilegiato e specializzato tra le startup e il mondo dei Fondi, Venture Capital, delle Agenzie Digitali e alcune Corporate My Draco ha raggiunto un track record di tutto rispetto con 30 startup clienti, 5 partecipate, 1 Exit conseguito e la gestione di operazioni straordinarie (fundraising e M&A) per circa 9 milioni e oltre 2 Milioni di new business generato per le startup clienti.
La mission aziendale è quella di accompagnare e guidare le startup già in go to market in un percorso che parte dalle operazioni di fundraising, passando per l’accelerazione commerciale e il posizionamento di mercato, per arrivare all'exit entro il quinto anno di vita.
I principali servizi di consulenza strategica proposti da My Draco alle startup sono prevalentemente la gestione delle operazioni straordinarie di M&A e Fundraising, l'ottimizzazione del posizionamento di mercato e l'accelerazione commerciale.
La strategia aziendale futura prevede di aumentare il numero di startup clienti, sia nel contesto di specializzazine (Martech e Adtech) che nelle nuove frontiere Blockchain, NFT e Metaverso, oltre ad aumentare le partecipazioni nelle startup; ad oggi sono state fatte 5 partecipazioni ma l'obiettivo è quello di arrivare a raggiungere le 15 partecipazioni in startup made in Italy ad alto potenziale nei prossimi 2 anni.
"Tutto questo è stato possibile - ha dichiarato Stefano Vendramini CEO e Founder di My Draco - grazie principalmente a 3 fattori; la scelta di specializzarsi prevalentemente nel settore delle startup digitali, ad avere integrato alle strategie Finanziare quelle di Marketing e ad un modello di vendita consulenziale success fee oriented".
La mission aziendale è quella di accompagnare e guidare le startup già in go to market in un percorso che parte dalle operazioni di fundraising, passando per l’accelerazione commerciale e il posizionamento di mercato, per arrivare all'exit entro il quinto anno di vita.
I principali servizi di consulenza strategica proposti da My Draco alle startup sono prevalentemente la gestione delle operazioni straordinarie di M&A e Fundraising, l'ottimizzazione del posizionamento di mercato e l'accelerazione commerciale.
La strategia aziendale futura prevede di aumentare il numero di startup clienti, sia nel contesto di specializzazine (Martech e Adtech) che nelle nuove frontiere Blockchain, NFT e Metaverso, oltre ad aumentare le partecipazioni nelle startup; ad oggi sono state fatte 5 partecipazioni ma l'obiettivo è quello di arrivare a raggiungere le 15 partecipazioni in startup made in Italy ad alto potenziale nei prossimi 2 anni.
"Tutto questo è stato possibile - ha dichiarato Stefano Vendramini CEO e Founder di My Draco - grazie principalmente a 3 fattori; la scelta di specializzarsi prevalentemente nel settore delle startup digitali, ad avere integrato alle strategie Finanziare quelle di Marketing e ad un modello di vendita consulenziale success fee oriented".