ArrediCasa.net punta a diventare il sito di riferimento italiano per l’arredamento casa e giardinaggio

Home Moda e stili di vita ArrediCasa.net punta a diventare il sito di riferimento italiano per l’arredamento casa e giardinaggio
ArrediCasa.net punta a diventare il sito di riferimento italiano per l’arredamento casa e giardinaggio
Arriva in Italia ArrediCasa.net, uno dei più grandi siti del settore arredamento e giardinaggio. Il portale seleziona i migliori complementi di arredo, e li propone all’interno di speciali sezioni dedicate. Il catalogo vanta oltre 50.000 prodotti: illuminazione, bagno, camerette, camera da letto e molto altro ancora. “Ogni settimana selezioniamo i prodotti più interessanti e li proponiamo ai nostri utenti. Grazie alle recenti innovazioni tecnologiche, riusciamo a centralizzare le informazioni dei diversi siti, ampliando così il campionario e la disponibilità dei prodotti proposti”. Sui canali social ufficiali vengono poi proposti i prodotti del giorno, acquistabili dagli utenti in pochi click.

I vantaggi di confrontare diversi prodotti
“Il mercato degli aggregatori è sempre stato affidato a portali generalisti o di nicchia nel mondo dell’arredamento. Relegare l’offerta di settore dell’arredamento a shop indipendenti o grandi gruppi significa frammentare quelle che sono le possibilità di acquisto.” Se avviare un negozio online sembra già essere un’innovazione per un mercato tradizionale come quello dell’arredamento, ArrediCasa ha deciso quindi di spingersi oltre, attraverso l’aggregazione delle diverse offerte presenti sul mercato.

Quota 1 milione di prodotti a catalogo
La crescita di ArrediCasa sembra essere appena iniziata, con l’ambizioso obiettivo per la fine di quest’anno di raggiungere un milione di prodotti disponibili a catalogo: divani, letti, arredi per la cucina, ecc...

Boom E-Commerce e Smartworking
Il periodo di Covid e lo smart-working sembrano aver dato una marcia in più al settore dell’arredamento, facilitato dalla comodità di acquisto direttamente da casa, dove si ha tempo di confrontare le diverse soluzioni e giocare con gli spazi abitativi tra un meeting e l’altro su Skype. Gli italiani hanno quindi apprezzato quanto sia semplice arredare in modo semplice e veloce. L’E-commerce viene visto quindi dagli esperti di settore il nuovo volano di crescita per raggiungere i consumatori.