"Durante le otto puntate affronteremo argomenti utili e di tendenza che riguardano il vivere quotidiano: dall'incidenza delle nuove tecnologie nell’abitare alle migliori opportunità di investimento, dalle opportunità di crescita dettate dai grandi eventi al confronto tra le grandi città e la provincia - afferma Paolo Leccese (autore e conduttore) - e lo faremo insieme ad ospiti autorevoli del mondo dell’immobiliare e della finanza durante lo svolgimento delle 4 rubriche in cui è divisa ogni puntata."
La trasmissione andrà in onda ogni venerdi, dalle ore 22,20 alle 23,20 sul canale 12 del Digitale Terrestre (Lazio), LAZIO TV, e sarà visibile in streaming sul canale della stessa emittente oppure in diretta Facebook e YouTube sui canali social di Bricks and the City. Tante sono le novità proposte in questa edizione, ecco quello che accadrà nelle quattro rubriche in cui è divisa la trasmissione:
TARGET, condotta da Paolo Leccese, sarà una rubrica di aggiornamento ed approfondimento delle notizie più importanti della settimana che riguardano il mondo della “casa”, commentate con ospiti autorevoli del settore immobiliare e della finanza
HOW AND WHY, condotta da Sanja Radovanovic ed Andrea Spera, sarà una rubrica dedicata al mondo del Design, Architettura e l’Home Staging. Ricca di contenuti educativi elevati, consigli pratici, di cultura e ultime tendenze dell’abitare
BRICKS AND FOOD, condotta da Paolo Leccese ed Enrico Camelio, sarà un esperimento di integrazione tra argomenti che riguardano il settore immobiliare ed il mondo del food and beverage spostando lo spettatore in otto location diverse in Italia insieme a chef stellati, critici gastronomici, esperti di sviluppo turistico ed immobiliare sui vari territori protagonisti delle puntate
I 7 PECCATI CAPITALE, condotta da Giuseppe Strazzera ed Emanuela Verrone. Tutte le strade portano a Roma, ma oggi tra buche, alberi caduti, montagne di rifiuti e autobus incendiati vivere nella Capitale è diventata un’impresa. Un approfondimento dedicato all’analisi e alla riflessione sugli aspetti che più condizionano l’abitare nella città eterna.
Per conoscere gli ospiti di ogni puntata e rimanere aggiornati sui contenuti si può consultare il sito www.bricksandthecity.com o collegarsi ai canali social (Instagram, Facebook, Twitter, YouTube).
Quest’anno Bricks and the City è supportata da numerosi partners, commerciali ed istituzionali, tra cui: Confedilizia, FIAIP, FIABCI, IAHSP Europe, SoloAffitti, Nomisma, IAD-italia.
La trasmissione andrà in onda ogni venerdi, dalle ore 22,20 alle 23,20 sul canale 12 del Digitale Terrestre (Lazio), LAZIO TV, e sarà visibile in streaming sul canale della stessa emittente oppure in diretta Facebook e YouTube sui canali social di Bricks and the City. Tante sono le novità proposte in questa edizione, ecco quello che accadrà nelle quattro rubriche in cui è divisa la trasmissione:
TARGET, condotta da Paolo Leccese, sarà una rubrica di aggiornamento ed approfondimento delle notizie più importanti della settimana che riguardano il mondo della “casa”, commentate con ospiti autorevoli del settore immobiliare e della finanza
HOW AND WHY, condotta da Sanja Radovanovic ed Andrea Spera, sarà una rubrica dedicata al mondo del Design, Architettura e l’Home Staging. Ricca di contenuti educativi elevati, consigli pratici, di cultura e ultime tendenze dell’abitare
BRICKS AND FOOD, condotta da Paolo Leccese ed Enrico Camelio, sarà un esperimento di integrazione tra argomenti che riguardano il settore immobiliare ed il mondo del food and beverage spostando lo spettatore in otto location diverse in Italia insieme a chef stellati, critici gastronomici, esperti di sviluppo turistico ed immobiliare sui vari territori protagonisti delle puntate
I 7 PECCATI CAPITALE, condotta da Giuseppe Strazzera ed Emanuela Verrone. Tutte le strade portano a Roma, ma oggi tra buche, alberi caduti, montagne di rifiuti e autobus incendiati vivere nella Capitale è diventata un’impresa. Un approfondimento dedicato all’analisi e alla riflessione sugli aspetti che più condizionano l’abitare nella città eterna.
Per conoscere gli ospiti di ogni puntata e rimanere aggiornati sui contenuti si può consultare il sito www.bricksandthecity.com o collegarsi ai canali social (Instagram, Facebook, Twitter, YouTube).
Quest’anno Bricks and the City è supportata da numerosi partners, commerciali ed istituzionali, tra cui: Confedilizia, FIAIP, FIABCI, IAHSP Europe, SoloAffitti, Nomisma, IAD-italia.