L’azienda, specializzata nell’e-commerce per il comparto dell’arredo bagno (e non solo) è stata selezionata dalla redazione della predetta trasmissione televisiva condotta dal giornalista e direttore editoriale Andrea Vallero, per ricevere il prestigioso premio “Eccellenza del Business 2019”.
Un risultato, come si diceva poc’anzi, del tutto inaspettato, perché la Ceramic Store è stata scelta direttamente dalla squadra di giornalisti a seguito di un lavoro di analisi e screening condotto sulle varie realtà aziendali italiane attive nell’e-commerce, riuscendo così a sbaragliare la concorrenza.
Centinaia di feedback positivi in unione all’ottimo rapporto qualità/prezzo garantito per ogni singolo prodotto sul sito ceramicstore.eu, hanno fatto accendere sul marchio pompeiano i riflettori di Sky ed ecco che, il fondatore di Ceramic Store Francesco Chierchia, si è visto recapitare un invito per lo studio televisivo di Genova.
L’imprenditore ha registrato la puntata assieme ad Alberto Boccia, e-commerce advertising specialist e Google Premium partner, nonché consulente di Ceramic Store. Ai microfoni di Andrea Vallero, Chierchia, dottore in informatica, ha spiegato qual è il “top secret” ovvero il segreto massimo per il successo della sua azienda, ereditata dal padre Salvatore e totalmente ristrutturata per essere adeguata alle nuove esigenza di mercato che, in buonissima parte, si ormai è spostato su internet.
Figlio d’arte, si potrebbe dire, ma con sguardo assai lungimirante. Tra il 2014 e il 2016 infatti il giovane imprenditore intuisce che la vendita fronte strada era ben poca cosa rispetto a quelle che potevano essere le potenzialità dell’e-commerce; si documenta, studia, sperimenta ed investe capitale umano e risorse economiche per concretizzare il debutto dell’azienda nel mercato online.
Nasce così ceramicstore.eu. Ogni giorno, dalla sede di Pompei, partono spedizioni per tutta l’Italia, isole incluse, grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori corrieri attualmente presenti sulla piazza.
Lo store online è stato progettato da un web designer spagnolo ed è appositamente concepito per rendere l’esperienza d’acquisto il più possibile piacevole, comoda e sicura.
Di seguito, la dichiarazione del founder. Francesco Chierchia: “Abbiamo avuto l’onore di essere ospiti della trasmissione Top Secret in onda su Sky Business24 dove abbiamo potuto raccontare qualcosa di noi, della nostra azienda e del nostro modo di lavorare incentrato intorno al cliente e ai servizi che siamo in grado di offrire per rendere l’esperienza d’acquisto sempre migliore.
Infine, abbiamo avuto modo di spiegare quello che per noi è il ‘top secret’ ovvero il segreto massimo per arrivare al successo ma che, in realtà, non è un unico segreto bensì un mix di fattori tra cui coraggio, determinazione, un pizzico di follia ma, soprattutto, avere la fortuna di poter contare su un gruppo di ragazzi formidabili che credono nell’azienda e che, ogni giorno, lavorano con impegno e dedizione per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Grazie anche ad Alberto Boccia, Davide Mascetti, Francesco Pisciotta che, con grande professionalità, supportano quotidianamente Ceramic Store nel percorso di crescita aziendale. Siamo onorati di aver ricevuto un simile riconoscimento, lo abbiamo ritirato con grande entusiasmo ed è per noi motivo di orgoglio e stimolo a fare ancora di più e in modo sempre più efficace. Ringrazio l’intera redazione Sky a nome mio e di tutti i miei collaboratori e dipendenti”.
Un risultato, come si diceva poc’anzi, del tutto inaspettato, perché la Ceramic Store è stata scelta direttamente dalla squadra di giornalisti a seguito di un lavoro di analisi e screening condotto sulle varie realtà aziendali italiane attive nell’e-commerce, riuscendo così a sbaragliare la concorrenza.
Centinaia di feedback positivi in unione all’ottimo rapporto qualità/prezzo garantito per ogni singolo prodotto sul sito ceramicstore.eu, hanno fatto accendere sul marchio pompeiano i riflettori di Sky ed ecco che, il fondatore di Ceramic Store Francesco Chierchia, si è visto recapitare un invito per lo studio televisivo di Genova.
L’imprenditore ha registrato la puntata assieme ad Alberto Boccia, e-commerce advertising specialist e Google Premium partner, nonché consulente di Ceramic Store. Ai microfoni di Andrea Vallero, Chierchia, dottore in informatica, ha spiegato qual è il “top secret” ovvero il segreto massimo per il successo della sua azienda, ereditata dal padre Salvatore e totalmente ristrutturata per essere adeguata alle nuove esigenza di mercato che, in buonissima parte, si ormai è spostato su internet.
Figlio d’arte, si potrebbe dire, ma con sguardo assai lungimirante. Tra il 2014 e il 2016 infatti il giovane imprenditore intuisce che la vendita fronte strada era ben poca cosa rispetto a quelle che potevano essere le potenzialità dell’e-commerce; si documenta, studia, sperimenta ed investe capitale umano e risorse economiche per concretizzare il debutto dell’azienda nel mercato online.
Nasce così ceramicstore.eu. Ogni giorno, dalla sede di Pompei, partono spedizioni per tutta l’Italia, isole incluse, grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori corrieri attualmente presenti sulla piazza.
Lo store online è stato progettato da un web designer spagnolo ed è appositamente concepito per rendere l’esperienza d’acquisto il più possibile piacevole, comoda e sicura.
Di seguito, la dichiarazione del founder. Francesco Chierchia: “Abbiamo avuto l’onore di essere ospiti della trasmissione Top Secret in onda su Sky Business24 dove abbiamo potuto raccontare qualcosa di noi, della nostra azienda e del nostro modo di lavorare incentrato intorno al cliente e ai servizi che siamo in grado di offrire per rendere l’esperienza d’acquisto sempre migliore.
Infine, abbiamo avuto modo di spiegare quello che per noi è il ‘top secret’ ovvero il segreto massimo per arrivare al successo ma che, in realtà, non è un unico segreto bensì un mix di fattori tra cui coraggio, determinazione, un pizzico di follia ma, soprattutto, avere la fortuna di poter contare su un gruppo di ragazzi formidabili che credono nell’azienda e che, ogni giorno, lavorano con impegno e dedizione per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Grazie anche ad Alberto Boccia, Davide Mascetti, Francesco Pisciotta che, con grande professionalità, supportano quotidianamente Ceramic Store nel percorso di crescita aziendale. Siamo onorati di aver ricevuto un simile riconoscimento, lo abbiamo ritirato con grande entusiasmo ed è per noi motivo di orgoglio e stimolo a fare ancora di più e in modo sempre più efficace. Ringrazio l’intera redazione Sky a nome mio e di tutti i miei collaboratori e dipendenti”.