Comi Group SRL - holding di partecipazioni con sede in Milano - ha siglato l'acquisto di una partecipazione della Società Titanium Ideas SRL (con sede nel Modenese), software agency specializzata nella realizzazione di applicativi e nella gestione di campagne lead generation esclusive per associazioni di volontariato. L’accordo prevede l'acquisto di una partecipazione pari al 5% del capitale sociale di Titanium Ideas. L’operazione dà il via al percorso di crescita per linee esterne e rafforza notevolmente il posizionamento e l’offerta dei servizi del Gruppo.
"Sono molto contento di questa operazione - dichiara Michele Collini, Amministratore Delegato di Comi Group -“Titanium Ideas è una splendida realtà con un ottimo posizionamento nel settore tecnologico e con importanti sinergie strategiche e operative con il Gruppo Comi. Insieme saremo sempre più in grado di affiancare i clienti – i vendor di soluzioni tecnologiche, in particolare - nel soddisfare le loro esigenze di marketing innovativo e di lead generation. Sono veramente felice di accogliere nel nostro Gruppo un team giovane, che possiede approfondite competenze di marketing, di progettazione e gestione di eventi complessi, di comunicazione e di creatività. L’acquisizione permetterà di iniziare la nostra proposizione rivolta all’IT Industry, con un posizionamento di offerta di servizi digitali, eventi, business marketing e contenuti completi. Crediamo sia il perfetto completamento di una proposta di servizi specializzati in continua crescita, che ci permetterà di coprire l’intero ciclo marketing dei nostri clienti.”
"Sono molto contento di questa operazione - dichiara Michele Collini, Amministratore Delegato di Comi Group -“Titanium Ideas è una splendida realtà con un ottimo posizionamento nel settore tecnologico e con importanti sinergie strategiche e operative con il Gruppo Comi. Insieme saremo sempre più in grado di affiancare i clienti – i vendor di soluzioni tecnologiche, in particolare - nel soddisfare le loro esigenze di marketing innovativo e di lead generation. Sono veramente felice di accogliere nel nostro Gruppo un team giovane, che possiede approfondite competenze di marketing, di progettazione e gestione di eventi complessi, di comunicazione e di creatività. L’acquisizione permetterà di iniziare la nostra proposizione rivolta all’IT Industry, con un posizionamento di offerta di servizi digitali, eventi, business marketing e contenuti completi. Crediamo sia il perfetto completamento di una proposta di servizi specializzati in continua crescita, che ci permetterà di coprire l’intero ciclo marketing dei nostri clienti.”