Il 24 novembre sarà la giornata del MARKETERs Festival 2018, evento giunto quest’anno alla terza edizione dopo il successo del 2017 che ha visto un sold-out con più di 600 partecipanti.
“In un mondo sempre più globalizzato e in continuo mutamento, non è più sufficiente avere le giuste competenze e conoscere i tecnicismi, ma diventa fondamentale il confronto e la creazione di un network adeguato. Proprio da questa convinzione prende vita l’idea del MARKETERs Festival" spiega Francesco Favaro, co-founder e Marketing Manager dell’evento.
“Per l’edizione 2018 sono previste diverse novità - annuncia Olga Baratto, co-founder e Project Manager - prima tra tutte il cambio location: culla della giornata sarà infatti il Centro Congressi Fiera di Vicenza che da anni accoglie numerosi eventi di livello nazionale e internazionale. Inoltre abbiamo creato una nuova formula per la plenaria che si chiamerà “Digital Round Table” e vedrà alternarsi sul palco diverse tavole rotonde con professionisti e manager chiamati a confrontarsi sulle tematiche più calde in ambito digital e business.”
Digital marketing, ecommerce, retail, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills sono le tematiche che verranno trattate nel corso della giornata, tramite sessioni plenarie e 5 workshop verticali:
1. Digital Strategy,
2. Ecommerce, marketplace e nuovi scenari nel retail
3. Brand Positioning
4. Content e Influencer Marketing
5. Neuroscienza per Vendita, Comunicazione e Risorse Uma
"Questa edizione del MARKETERs Festival coinvolgerà più di 30 ospiti che rappresentano il meglio del marketing italiano - continua Francesco Favaro - un mix di formazione che porta in cattedra consulenti, top manager e autorevoli formatori per dar vita a una giornata imperdibile per tutti quei MARKETERs ambizioni e orientati al futuro. Anche la scelta del sabato non è casuale: organizzare un evento in questa giornata ci permette infatti di incontrare solo persone motivate, che scelgono di investire un giorno extra per arricchire la propria formazione, più per passione che per mero dovere".
Tra i brand presenti: Microsoft, De’ Longhi, SAS Italy, L’Oréal e agenzie del calibro di We Are Social, Bit Mama, Young Digitals, Triplesense - Reply e molte altre.
Novità dell’ultima settimana, inoltre, la conferma della partecipazione di Oscar di Montigny - Direttore Innovation, Sustainability & Value Strategy in Banca Mediolanum e rinomato keynote speaker a forte impatto motivazionale, che chiuderà la giornata con un intervento che rimarrà memorabile.
Il MARKETERs Festival è organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing, Università IUSVE, CUOA Business School e Italian Marketing Foundation. Motivo di grande orgoglio per l’organizzazione, che dalla prima edizione conta il supporto di autorevoli istituzioni accademiche ed esponenti del panorama marketing e business Italiano, come Umana e Maikii, main partner dell’edizione 2018.
L’appuntamento è per Sabato 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza.
#MF18 - Evento di formazione e networking professionale www.marketersfestival.it
“In un mondo sempre più globalizzato e in continuo mutamento, non è più sufficiente avere le giuste competenze e conoscere i tecnicismi, ma diventa fondamentale il confronto e la creazione di un network adeguato. Proprio da questa convinzione prende vita l’idea del MARKETERs Festival" spiega Francesco Favaro, co-founder e Marketing Manager dell’evento.
“Per l’edizione 2018 sono previste diverse novità - annuncia Olga Baratto, co-founder e Project Manager - prima tra tutte il cambio location: culla della giornata sarà infatti il Centro Congressi Fiera di Vicenza che da anni accoglie numerosi eventi di livello nazionale e internazionale. Inoltre abbiamo creato una nuova formula per la plenaria che si chiamerà “Digital Round Table” e vedrà alternarsi sul palco diverse tavole rotonde con professionisti e manager chiamati a confrontarsi sulle tematiche più calde in ambito digital e business.”
Digital marketing, ecommerce, retail, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills sono le tematiche che verranno trattate nel corso della giornata, tramite sessioni plenarie e 5 workshop verticali:
1. Digital Strategy,
2. Ecommerce, marketplace e nuovi scenari nel retail
3. Brand Positioning
4. Content e Influencer Marketing
5. Neuroscienza per Vendita, Comunicazione e Risorse Uma
"Questa edizione del MARKETERs Festival coinvolgerà più di 30 ospiti che rappresentano il meglio del marketing italiano - continua Francesco Favaro - un mix di formazione che porta in cattedra consulenti, top manager e autorevoli formatori per dar vita a una giornata imperdibile per tutti quei MARKETERs ambizioni e orientati al futuro. Anche la scelta del sabato non è casuale: organizzare un evento in questa giornata ci permette infatti di incontrare solo persone motivate, che scelgono di investire un giorno extra per arricchire la propria formazione, più per passione che per mero dovere".
Tra i brand presenti: Microsoft, De’ Longhi, SAS Italy, L’Oréal e agenzie del calibro di We Are Social, Bit Mama, Young Digitals, Triplesense - Reply e molte altre.
Novità dell’ultima settimana, inoltre, la conferma della partecipazione di Oscar di Montigny - Direttore Innovation, Sustainability & Value Strategy in Banca Mediolanum e rinomato keynote speaker a forte impatto motivazionale, che chiuderà la giornata con un intervento che rimarrà memorabile.
Il MARKETERs Festival è organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing, Università IUSVE, CUOA Business School e Italian Marketing Foundation. Motivo di grande orgoglio per l’organizzazione, che dalla prima edizione conta il supporto di autorevoli istituzioni accademiche ed esponenti del panorama marketing e business Italiano, come Umana e Maikii, main partner dell’edizione 2018.
L’appuntamento è per Sabato 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza.
#MF18 - Evento di formazione e networking professionale www.marketersfestival.it