Un benefit concreto per dipendenti ed inquilini. Nasce lo Smart Parcel Locker Privato

Home Moda e stili di vita Un benefit concreto per dipendenti ed inquilini. Nasce lo Smart Parcel Locker Privato
Un benefit concreto per dipendenti ed inquilini. Nasce lo Smart Parcel Locker Privato
Con l’esplosione dell’e-commerce le aziende ed i condomini devono far fronte a nuove sfide, spesso senza gli opportuni strumenti: 

- Mancate consegne
- Pacchi smarriti
- Attese per i corrieri 
- Carico di lavoro degli addetti alla reception
- Costi di smistamento interno
- Mancanza di privacy nelle consegne

JOYJAR nasce per aiutare le aziende ed i condomini ad indirizzare queste sfide, digitalizzando il processo di ricezione dei pacchi ed offrendo ai propri dipendenti ed inquilini un benefit concreto: ricevere i propri acquisti online direttamente in ufficio o a casa, in qualsiasi momento e da tutti i siti, senza pensieri.

JOYJAR è semplice ed intuitivo. Qualsiasi corriere o un addetto interno possono depositare il pacco in arrivo all’interno dello Smart Locker JOYJAR, selezionando sul touch-screen il nome del destinatario. JOYJAR invia immediatamente una notifica sullo smart-phone del destinatario, indicando un codice segreto a 6 cifre da usare per il ritiro. I dipendenti o gli inquilini possono quindi ritirare con comodo i propri pacchi, al loro rientro a casa o in ufficio.

JOYJAR è connesso al Cloud e gestito tramite una web-app di Business Analytics. La piattaforma IOT (Internet of Things) cattura il flusso di dati provenienti dai sensori nel locker, garantendo la tracciabilità di ogni operazione e la totale sicurezza dei pacchi.

Con JOYJAR, dipendenti ed inquilini ottengono importanti benefit: libertà, sicurezza, privacy. La libertà di poter fare acquisti online, senza preoccuparsi di organizzare la consegna a domicilio o di dover attendere a casa i corrieri. La sicurezza che i pacchi non andranno persi. E un alto grado di privacy nei propri acquisti.  Dipendenti e inquilini più felici quindi, riducendo contemporaneamente i costi per lo smistamento interno ed il carico di lavoro degli addetti alla reception.

JOYJAR  è proposto con un canone mensile tutto compreso, senza necessità di investimenti in hardware e software. L’attivazione del servizio avviene online.

Per approfondimenti: www.joyjar.it

JOYJAR S.r.l. è un’azienda di Gruppo Selyon S.r.l., attivo da 15 anni sul mercato delle soluzioni Cloud per la logistica, la supply-chain e l’IOT.  

Ufficio Stampa –
JOYJAR S.r.l. 
Anna Cristofori
info@joyjar.it
w.joyjar.it
+39 0532 772531